Contratti di assistenza informatica

formule di noleggio

Contratti a ore o a canoni mensili o annuali

La nostra società di Roma propone formule personalizzate per una o più apparecchiature per gli uffici. Sia le piccole che medie imprese preferiscono avere un contratto di affitto che acquistare le macchine in quanto questo, oltre al risparmio sull'investimento iniziale, offre anche una serie di vantaggi pratici che un acquisto non permette. Per quanto riguarda le stampanti, multifunzione e fotocopiatrici, i nostri consulenti propongono il modello più adatto e il numero di macchine necessarie secondo il volume di stampa dell'azienda. 

I vantaggi sono diversi. Immediata disponibilità della stampante senza dover pagare subito per intero il costo della macchina Il toner, tutti i consumabili e le parti di ricambio sono compresi nel contratto e vengono forniti in base al consumo Gli interventi tecnici e le manutenzioni ordinarie sono compresi nel contratto e il tecnico interviene entro le 8 ore lavorative. Controllo delle spese, trasparenza dei costi e della fatturazione Garanzia del rinnovo tecnologico al termine del contratto con prodotti informatici aggiornati. Possibilità di riscattare la macchina, Finanziamenti e pagamenti personalizzati con le rate del noleggio interamente deducibili.

Per i computer, pc, notebook, la nostra società offre assistenza tecnico sistemistica con contratti a canoni o a ore. Secondo il numero dei pc e le esigenze dell'azienda, si decidono un numero di ore l'anno che danno la possibilità al cliente di chiamare il tecnico senza problemi di pagamenti e avendo sempre l'assistenza garantita entro le 8 ore. In questo tecnico il tecnico agisce onsite e online.