Contratti di assistenza informatica

Contratti a ore o a canone, personalizzati

La nostra società di Roma propone formule personalizzate per una o più apparecchiature per gli uffici. Sia le piccole che medie imprese preferiscono avere un contratto di assistenza informatica  che possa assicurare loro la velocità nell'esecuzione degli interventi, visite periodiche da parte di tecnici specializzati per un corretto funzionamento dei pc e un notevole risparmio di soldi. In un momento storico come questo, la velocità nella risoluzione dei problemi legati ai pc, ai notebook, ai computer, alla rete informatica è diventata essenziale.

I contratti di assistenza sistemistica possono essere a canone o a ore a scalare. i vantaggi sono diversi.

  • Servizio on site
  • Supporto illimitato email/telefono, teleassistenza
  • Manutenzione preventiva
  • Upgrade gratuiti dei software/firmware/hardware in tempo reale
  • Visite periodiche on site
  • Controllo del budget
  • Assistenza entro le 8 ore lavorative
  • Sicurezza infornatica garantita contro i cyber attack
  • Monitoraggio dei back up
  • Scansione antivirus

Il contratto di assistenza sistemistica copre tutta l'infrastruttura IT e l'intera rete dei computer. I nostri sistemi prevedono degli alert in caso di virus, in caso di scadenza degli antivirus o di problemi legati alla rete. I nostri tecnici possono così intervenire anticipatamente per prevenire ogni tipo di problema.