Smaltimento toner

sostenibilità smaltimento toner

Servizio di recupero toner e cartucce esausti nel rispetto dell'ambiente

La nostra società offre un servizio di SMALTIMENTO TONER, a Roma, con la fornitura di eco-box che vengono ritirati almeno una volta l’anno per essere trasferiti in impianti di recupero autorizzati. Un servizio che solleva la vostra azienda da ogni responsabilità di gestione e relativo iter burocratico.

Il nostro servizio di recupero toner e cartucce esausti, copre l'aspetto logistico, amministrativo e toglie alla vostra azienda ogni tipo di responsabilità. Avrete inoltre la certezza che i vostri toner abbiano raggiunto la "giusta destinazione". A seguito di tutto il processo ogni cliente riceve un certificato di avvenuto recupero con i dettagli statistici relativi a ciascun ritiro effettuato.

Secondo il numero di macchine presente nei vostri uffici e in base ai vostri consumi, si stabilisce la quantità di ecobox necessari l'anno e il numero di consegne e ritiri da effettuare. Il nostro servizio permette di gestire tutti i vostri consumabili esausti, indipendentemente da natura, marca e modelli. Lo smaltimento delle cartucce delle stampanti a Roma non sarà più un problema.