Archiviazione Documentale

archiviazione e gestione documentale

I nostri  software per la gestione elettronica della documentazione

I software per la gestione documentale della documentazione (clicca qui per approfondimenti)  consentono di gestire, organizzare, condividere e archiviare i file. Il sistema, tramite determinati algoritmi, cataloga e indicizza i documenti.

L'archiviazione documentale permette di:

  •   ridurre di molto il volume di carta stampata
  •   ottimizzare i costi
  •   aumentare gli spazi prima occupati dai documenti
  •   rispettare la privacy (ogni utente ha accesso ai documenti legati al suo profilo)
  •   facilitare le ricerche con notevole risparmio di tempo
  •   aumentare la produttività dei lavoratori
  •   evitare il deterioramento dei documenti  

 La soluzione per una perfetta gestione documentale?

. e-BRIDGE Capture & Store è l'applicativo perfetto per la digitalizzazione dei documenti. Una serie di potenti funzioni consente di colmare il divario tra copie cartacee, file elettronici e applicazioni back-end.

• e-BRIDGE Capture & Store collega le varie fasi dei principali processi documentali dell'azienda, contribuendo a incrementare l'efficienza operativa in tre semplici passaggi

  •  CATTURA
  •  I documenti digitali preesistenti possono essere trascinati nelle cosiddette "cartelle di controllo" oppure inviati al server via e-mail. In entrambi i c   asi, i documenti verranno automaticamente estratti ed elaborati da e-BRIDGE Capture & Atore. questa procedura automatica sostituisce i fllussi di  lavoro manuali, lunghi e soggetti a errori, e incrementa l'efficenza.
  •  ELABORAZIONE 
  •  L'elaborazione dei documenti non si limita alla lettura delle informazioni ma comprende l'inserimento di dati sotto forma di annotazioni, timbri o   codici a barre. 
  •  Grazie alla funzione FreeForm opzionale, e-BRIDGE Capture & Store è in grado di riconoscere il tipo di documento e di selezionare il flusso di   lavoro più idoneo. L'utente non deve fare altro che acquisire i documenti.
  • ARCHIVIAZIONE
  • Al termine dell'elaborazione, il documento viene inviato alla sua destinazione finale. Sono disponibili numerosi connettori che consentono di archiviare facilmente il documento e i relativi metadati in un file system, di inviarlo tramite e-mail o di consegnarlo a un sistema esterno, come SharePoint, Google Drive, Evernote e molti altri. È anche possibile selezionare più destinazioni; scegliete quella desiderata e godetevi i vantaggi di un workflow documentale digitale moderno

 e-BRIDGE Capture & Store by Toshiba

Alfresco

Il software Alfresco consente di tenere sotto controllo i contenuti aziendali con una continua gestione delle informazioni e un'efficace conformità GDPR, con vantaggi tangibili per le aziende.

  • Trova, condividi e proteggi facilmente tutti i tuoi file importanti, inclusi contratti legali, risorse di marketing, documenti relativi ai clienti e file tecnici
  • Massimizza il valore dei contenuti integrandolo in processi core business
  • Le informazioni vengono fornite alla persona giusta, al momento giusto, nelle applicazioni e nei dispositivi utilizzati per svolgere il loro lavoro
  • La scansione e l'acquisizione di documenti consente di sbloccare le informazioni aziendali da documenti statici e trasformarle in dati utilizzabili
  • L'Analytics offre un modo per ottenere informazioni preziose sfruttando l'Intelligenza Artificiale e i servizi di apprendimento automatico di Amazon Web Services

Alfresco supporta numerose opzioni di implementazione, comprese configurazioni cloud, on-premise e ibride.

      • I nostri consulenti forniscono tutte le informazioni a riguardo, presentando i vari sistemi di archiviazione in maniera chiara e semplice.