Archiviazione Documentale

I software per la gestione documentale della documentazione (clicca qui per approfondimenti) consentono di gestire, organizzare, condividere e archiviare i file. Il sistema, tramite determinati algoritmi, cataloga e indicizza i documenti.
L'archiviazione documentale permette di:
- ridurre di molto il volume di carta stampata
- ottimizzare i costi
- aumentare gli spazi prima occupati dai documenti
- rispettare la privacy (ogni utente ha accesso ai documenti legati al suo profilo)
- facilitare le ricerche con notevole risparmio di tempo
- aumentare la produttività dei lavoratori
- evitare il deterioramento dei documenti
La soluzione per una perfetta gestione documentale?
. e-BRIDGE Capture & Store è l'applicativo perfetto per la digitalizzazione dei documenti. Una serie di potenti funzioni consente di colmare il divario tra copie cartacee, file elettronici e applicazioni back-end.
• e-BRIDGE Capture & Store collega le varie fasi dei principali processi documentali dell'azienda, contribuendo a incrementare l'efficienza operativa in tre semplici passaggi
- Cattura
- I documenti digitali preesistenti possono essere trascinati nelle cosiddette "cartelle di controllo" oppure inviati al server via e-mail. In entrambi i c asi, i documenti verranno automaticamente estratti ed elaborati da e-BRIDGE Capture & Atore. questa procedura automatica sostituisce i fllussi di lavoro manuali, lunghi e soggetti a errori, e incrementa l'efficenza.
- Elaborazione
- L'elaborazione dei documenti non si limita alla lettura delle informazioni ma comprende l'inserimento di dati sotto forma di annotazioni, timbri o codici a barre.
- Grazie alla funzione FreeForm opzionale, e-BRIDGE Capture & Store è in grado di riconoscere il tipo di documento e di selezionare il flusso di lavoro più idoneo. L'utente non deve fare altro che acquisire i documenti.
- Archiviazione
- Al termine dell'elaborazione, il documento viene inviato alla sua destinazione finale. Sono disponibili numerosi connettori che consentono di archiviare facilmente il documento e i relativi metadati in un file system, di inviarlo tramite e-mail o di consegnarlo a un sistema esterno, come SharePoint, Google Drive, Evernote e molti altri. È anche possibile selezionare più destinazioni; scegliete quella desiderata e godetevi i vantaggi di un workflow documentale digitale moderno
e-bridge Capture & Store by Toshiba
Alfresco
Il software Alfresco consente di tenere sotto controllo i contenuti aziendali con una continua gestione delle informazioni e un'efficace conformità gdpr, con vantaggi tangibili per le aziende.
- Trova, condividi e proteggi facilmente tutti i tuoi file importanti, inclusi contratti legali, risorse di marketing, documenti relativi ai clienti e file tecnici
- Massimizza il valore dei contenuti integrandolo in processi core business
- Le informazioni vengono fornite alla persona giusta, al momento giusto, nelle applicazioni e nei dispositivi utilizzati per svolgere il loro lavoro
- La scansione e l'acquisizione di documenti consente di sbloccare le informazioni aziendali da documenti statici e trasformarle in dati utilizzabili
- L'Analytics offre un modo per ottenere informazioni preziose sfruttando l'Intelligenza Artificiale e i servizi di apprendimento automatico di Amazon Web Services
Alfresco supporta numerose opzioni di implementazione, comprese configurazioni cloud, on-premise e ibride.
- I nostri consulenti forniscono tutte le informazioni a riguardo, presentando i vari sistemi di archiviazione in maniera chiara e semplice.