Noleggio stampanti Roma

Noleggio pc, stampanti anche per brevi periodi

Quanto costa?

A partire da 30 € al mese la nostra società offre un servizio di noleggio stampanti a Roma e nel Lazio con formule personalizzate secondo la mole di lavoro esercitata dall'azienda

Entro quanto si puo' avere la stampante?

Entro due giorni dalla stipula del contratto, i nostri tecnici provvederanno alla consegna e all’installazione delle stampanti. Il trasporto e l'installazione sono compresi nel prezzo del noleggio

Cosa comprende?

La formula comprende tutti i materiali di consumo, le parti di ricambio e l’assistenza tecnica da remoto e onsite. Si ha l’assistenza tecnica garantita entro le 8/12 ore lavorative e le migliori marche a disposizione.

Cosa succede se finisce il toner?

La RCO è dotata di un sistema di monitoraggio e gestione remota dei dispositivi di stampa che segnala i consumabili in esaurimento. Il sistema è in grado di prevedere con estrema precisione in quale giorno ogni singolo toner o fotoconduttore raggiungerà il suo ciclo di vita e quando sarà necessario sostituirlo. La reportistica segnalerà anche quante pagine sono state prodotte. Ancora prima della richiesta del cliente i toner verranno recapiti in sede senza nessun addebito garantendo così il perfetto funzionamento della stampante. 

Per quanto tempo posso noleggiare una stampante?

Il noleggio stampanti a Roma è previsto anche per brevi periodi (eventi, concorsi, convention, meeting). Per i lunghi periodi c’è la possibilità del riscatto finale dell’apparecchiatura o della sostituzione della stampante con una nuova. Le nostre proposte di noleggio stampanti a Roma sono adatte sia per grandi aziende con grossi volumi di stampa, sia per aziende piccole con una mole di lavoro più leggera.

Che tipo di stampanti offrite?

Le migliori marche a disposizione di multifunzione, fotocopiatrici, scanner, laser, bianco e nero, colore:

  • Toshiba
  • brother
  • Canon
  • Utax
  • Kyocera
  • Sharp

Con speciali offerte mensili che verranno incontro a ogni esigenza, le formule di noleggio sono la giusta soluzione per il successo di ogni attività.

Nella nostra sede di Roma, inoltre, 1.200 mq di struttura, consentono di avere un magazzino ricambi e materiali di consumo molto fornito, permettendo l’evasione delle consegne in breve tempo dalla data dell'ordine.