Assistenza PC, stampanti, multifunzione

ASSISTENZA TECNICA
  • Alla luce del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 09 marzo 2020 a tutela della salute pubblica che estende a tutta l’Italia le restrizioni comportamentali delle zone considerate già ad alto rischio, vogliamo evidenziare alcuni aspetti che ci riguardano direttamente: la R.C.O. srl è e resterà OPERATIVA, sempre nel pieno rispetto delle direttive ministeriali. Mantenendo il presupposto fondamentale di tutelare la salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti siamo intenzionati a fare il massimo per garantire la regolare gestione della fornitura dei materiali e dell’assistenza tecnica. Per riuscire nel nostro intento di proseguire con i servizi , affrontiamo questa situazione di emergenza sanitaria minimizzando i rischi per la salute ma anche le problematiche del lavoro quotidiano, vi chiediamo di seguire alcune indicazioni di base: richiedere interventi di assistenza tecnica possibilmente solo nei casi in cui si è impossibilitati all’utilizzo delle apparecchiature. Richiedere materiali di consumo con un largo anticipo. In caso di intervento tecnico o consegna di materiali vi chiediamo di seguire con attenzione tutte le restrizioni di contatto contenute nelle direttive ministeriali. I nostri collaboratori hanno ricevuto l’indicazione di seguirle alla lettera (i nostri tecnici sono muniti di guanti monouso, mascherine protettive, gel disinfettanti). Utilizziamo il più possibile strumenti di comunicazione a distanza sia per attività commerciali che tecniche ove possibile (telefono, e-mail, videochiamate, assistenza remota etc.) Inoltre, vista la situazione in continua e costante evoluzione e l’impossibilità di prevedere gli svolgimenti futuri, soprattutto in materia di spostamenti delle persone, la R.C.O. offre un servizio di consulenza per implementare:

  • Sistema di Videoconferenza, crea una sala riunioni virtuale che garantisce la visione e l'ascolto fra più persone ubicate in luoghi diversi.

  • Consulenza Smart Working/Telelavoro, garantisce il lavoro da casa come se si fosse sul proprio PC in ufficio

  • Servizio di teleassistenza, garantisce un aiuto continuo e veloce da remoto, senza la presenza del tecnico nei vostri uffici.