Ufficio ecosostenibile

Avere un ufficio ecosostenibile. Le nostre soluzioni

I nostri prodotti green 

Multifunzione e stampanti

  stampante a basso impatto ambientale

Con le stampanti ibride, Toshiba ha sviluppato un sistema che rivoluziona il modo di stampare. La soluzione di Toshiba consente di riutilizzare più volte la normale carta di ufficio, il consumo complessivo della carta può quindi essere ridotto in modo significativo. Questa serie di stampanti a risparmio energetico e con rispario di toner sono state progettate per ridurre l'emissione di carbonio, salvaguardare l'ambiente e le risorse e per permettere di risparmiare soldi grazie alla riduzione dei consumi della carta. Le stampanti ibride Toshiba sono le uniche in grado di stampare e copiare sia in nero classico indelebile, sia in blu cancellabile. Tutta la documentazione temporanea che si produce ogni giorno per uso interno è fonte di sprechi di carta e consumo di toner con il relativo impatto ambientale.  Le stampanti ibride STUDIO3508LP, 4508LP, 5008LP Toshiba, sono in grado di produrre dei documenti in inchiostro cancellabile che possono essere riutilizzati fino a 5 volte contribuendo alla riduzione del costo di stampa fino all/80%. 

Stampanti barcode

stampante Toshiba DB EA4D

La stampante Toshiba DB-EA4D  fa parte dei dispositivi di stampa a risparmio energetico. Opera con due testine termiche e stampa simultaneamente su entrambi i lati di una etichetta termica diretta. Ciò può ridurre il costo totale di un tipico processo di un'etichetta di spedizione: la bolla di reso può essere stampanta sul retro dell'etichetta. Questo sistema di codici a barre migliora l'efficacia e l'efficienza e della vostra attività. Queste stampanti a basso impatto ambientale, riducono i costi per etichette/ricevute, hanno un basso costo di manutenzione e hanno elevate performace nonostante la facilità di utilizzo.  

 

Ecobox per smaltimento toner

ecobox smaltimento toner

La nostra società offre un servizio completo di manutenzione dei consumabili di stampa, i più complessi rifiuti degli uffici.  Oltre alla gestione delle cartucce esauste vi liberiamo dalla burocrazione e dalla responsabilità della gestione ambientale dei rifiuti, fornendo dei certificati che offrono la sicurezza di una destinazione certa dei materiali. Forniamo delle ecobox in cartone, (secondo il numero dei consumabili utilizzati all'anno) che poi i nostri addetti passano a ritirare. Il servizio prevede il ritiro di tutti i consumabili (toner, cartucce, nastri, tamburi, etc) con un certificato di avvenuto recupero con i dettagli relativi a ciascun materiale smaltito ritirato.